Anteprima
Anteprima
Impara ad utilizzare Arnold, il motore di rendering integrato in 3ds Max per la produzione di immagini sorprendenti
Il corso su Arnold renderer è finalizzato ad acquisire le conoscenze necessarie ad utilizzare al meglio il plug-in MAXtoA, integrato in Autodesk 3ds Max. Il percorso di formazione si propone di presentare, attraverso esperienze pratiche, come gestire i contenuti della scena rilevanti per la produzione di un rendering di alta qualità, attraverso la gestione delle camera, dei materiali e delle luci, lavorando su scene che conterranno anche modelli 3D che provengono da AutoCAD, Revit, Inventor.
Programma:
- Introduzione Arnold Render (MAXtoA)
- Arnold Lights (Quad, Spot, Point, Photometric …)
- Utilizzo dei filtri (es. Gobo)
- Luci naturali (Skydome, Physical Sky)
- Gestione dei materiali, controllo delle principali proprietà dei Physical material
- Inserimento e controllo delle proprietà delle cineprese (Cameras)
- Esempi di rendering di modelli CAD, Revit, Inventor
- Utilizzo dello spherical environment
Una volta attivato, il corso è visionabile per 6 mesi.
Dettagli del corso
- Lezioni 5
- Test 0
- Durata 10 Ore
- Livello All levels
- Lingua Italiano
- Utenti 6
- Certificato No
- Valutazioni Si
Curriculum
Curriculum
Insegnante
Insegnante